Ranshzevul replied

375 weeks ago

Passenger 57 - Terrore Ad Alta Quota > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Che ci crediate o no ma ho visto i trailer molte volte prima da bambino ma non mi sono mai ricordato di vedere il film … fino ad ora. <br/> Wow! che esperienza divertente! Il modo in cui le linee e l'azione sono state cronometrate, mi ha fatto un sacco di risate. Questo, signore e signori è uno degli esempi di uno stile d'azione del cinema d'azione che è andato perduto per sempre. Avevano un ritmo di montaggio, un certo stile di linee intelligenti e divertenti, in pratica miravano a essere divertenti come i vecchi cartoni di Tom e Jerry. <br/> <br/> Tutto sembrava reale, non esisteva un aereo CGI, infatti in questo film doveva esserci solo il 5% di VFX. L'accumulo di azione ha disseminato molti spunti esilaranti su ciò che deve accadere. C'è stata una svolta che non ho visto arrivare e quella persona ha avuto contatto con le nocche alla fine. Il cattivo principale aveva delle linee meravigliosamente divertenti da consegnare. Non ho riso di giochi di parole in anni. Questo mi ha colto di sorpresa. C'era una scena in cui dovevo fare una pausa dalle risate quando Snipes corre fuori dalla torre di controllo e il karate tira fuori la vita da un ufficiale. LOL. è stato cronometrato così bene. <br/> <br/> Se non hai visto questo film di Wesley Snipes, fallo adesso! È un film d'azione serrato che è molto divertente da guardare con birre e amici. <br/> <br/> Un dettaglio strano che ho notato … Wesley Snipes era nel & quot; Bad! & Quot; video musicale di fronte a Micheal Jackson. Ecco .. il suo protagonista femminile assomiglia a Micheal Jackson! <br/> <br/> Wesley Snipes..man … è sicuramente un attore popolare ma ha avuto un potenziale così grande da essere una superstar. Ora è tornato. Qualcuno da a questo ragazzo un vero film.
Passenger 57 non è esattamente un grande film, e nemmeno un buon film. Ma mi piace ancora un po ', e lo guardo una volta ogni tanto solo per puro divertimento, come con film come Commando. <br/> <br/> Sin dall'inizio, Passenger 57 è semplicemente ridicolo. La scena in cui Bruce Payne sta per cambiare la sua faccia mi mette sempre in crisi. Sta per sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, ma deve fuggire prima di passare sotto i ferri, perché l'hanno trovato! L'intero set-up è così assurdo da farmi ridere. Trashy movie, ma maledettamente divertente! <br/> <br/> Snipes mentre l'über-cool Cutter porta a termine il lavoro. Liz Hurley come l'improbabile (e ragazzo intendo improbabile!) Supermodel terrorista è un urlo! E la bella Alex Datcher come la spassosa hostess e l'intrigante interesse romantico è un altro motivo per guardare questo film. L'arte non lo è, ma è un divertente giro d'azione sulle montagne russe, il tutto più divertente per essere assolutamente incredibile. <br/> <br/> 6 su 10.
Questo è uno dei miei film preferiti di Snipes e uno che mi piacerebbe vedere un sequel, (anche se immagino quante volte puoi mettere Snip su un aereo e farlo salvare? Ma nello stile di Under Siege o Die Hard sarebbe bello vedere Snipes in una situazione simile e lavorare di nuovo sulla sua magia no-s ** t. <br/> <br/> Comprensibilmente c'è qualcosa di scadente in tutto il film e la gente sembra respingerlo come un Die Hard clone - ma ciò ha reso il tutto più piacevole per me. Snipes è un eccellente eroe con i piedi per terra in questo film. Troppi dei suoi ruoli - per me - sembrano essere su personaggi strani, ma in questo è solo una normalissima lo preferisco interpretare il ruolo di Axel Foley piuttosto che un vampiro … cosa. <br/> <br/> Il film stesso offre l'azione e gli shock e la colonna sonora è meravigliosa. La musica di Die Hard e quella degli anni '80 hanno un suono molto buono che mi ha fatto sorridere. <br/> <br/> Il cast di supporto è eccellente e il cattivo è sinceramente pazzo. Lo stile di ripresa del film è buono e le acrobazie non sono neanche male. Tutto sommato un pezzo divertente da guardare, e con uno piuttosto casuale ma uno dei miei preferiti uno di sempre … Godetevi il film!
Ho odiato davvero Passeggero 57 la prima volta che l'ho visto. Frustrato dalla sua mancanza di ambizione, è un sistema di trama formidabile, da a a b e caratterizzazione stenografica. Piuttosto contrariato con i numeri precoci, sottosviluppati & quot; interesse amoroso & quot; questo è obbligatorio in questi film, e questo per non dire delle due regole di razza non scritte che appaiono nei film di Hollywood. <br/> <br/> Uno è un attore nero (di cui ci sono vergognosamente pochi nei circoli cinematografici statunitensi ) non può apparire in un film senza essere consapevolmente consapevole del suo colore della pelle e fare riferimenti costanti ad esso. (& quot; Puntare sempre sul nero & quot; è una delle battute più sottili che Wesley è costretto a pronunciare). L'altra regola è che se un personaggio è inglese, si rivelerà sempre il cattivo. Un modo semplice per porre fine a questi film sarebbe quello di spazzare via qualsiasi membro del cast di supporto non appena chiedono & quot; io dico vecchio, potrei avere una tazza di tè? - Risparmierebbe un sacco di tempo e problemi. <br/> <br/> Poi c'è la generale pigrizia della sceneggiatura, con la sua mera manciata di linee decenti e le principali incoerenze della trama. Il personaggio che urla la citazione del titolo di questa recensione mette in luce la generale stupidità dell'intera premessa, mentre Snipes (un capo della sicurezza aerea che ha paura di volare) tenta di andarsene tagliando il carburante e saltando fuori. <br/> <br/> Circa 20 minuti dopo, dopo un vagabondaggio vagamente divertente se inutile, Wesley torna sull'aereo dirottato - guidando una macchina parallela al suo decollo e salendo sulla ruota anteriore a mezz'aria.Tutto questo pasticcio, alimentato dal testosterone, mi ha irritato quando ho visto il film alla sua uscita, ma vedendo tutto di nuovo mi sono reso conto che forse Passenger 57 è più divertente se non la prendi così seriamente. <br/> <br/> Ok, questa è roba da tapis roulant per Snipes - Rising Sun ha una trama decente e penso che dia una prestazione migliore quando campeggia, come in Demolition Man, ma qui fa un po 'bene in un modo molto sciocco film. Ovviamente, il problema principale del film è l'opposizione di Wesley: calvi vecchietti di mezza età e giovani occhialuti vengono mandati ad affrontare un enorme Wesley gonfiato che ha le capacità di apparentemente ogni forma di arti marziali in corso. Non c'è una vera minaccia fisica per il personaggio centrale; quindi non c'è tensione reale o dramma. Anche la motivazione di Charles Rane (Bruce Payne) è strana: il suo desiderio di dirottare l'aereo è semplicemente quello di sfuggire alla pena di morte, ma quale era il suo obiettivo in tutte le precedenti occasioni? I soldi? Politica? Non riusciremo mai a scoprirlo, dobbiamo solo accettare quest'uomo come un terrorista credibile perché ci viene detto che lo è e che suo padre non gli ha mai comprato giocattoli da bambino. <br/> <br/> Il film si muove abbastanza bene, ed è piuttosto ben diretto, un veicolo a medio prezzo senza conseguenze reali che parte dopo 90 minuti senza veramente oltrepassare è il benvenuto, ma poi non fa nemmeno un segno. Non si vergogna di essere stupido, si fa avanti e poi conclude, senza alcun messaggio, nessuna implicazione morale e nessun ordine del giorno. Solo intrattenimento e contenuti irragionevoli per essere proprio questo - ho dato un 4.
Dopo aver visto & quot; Passeggero 57 & quot; per la prima volta diversi anni fa, ho giurato a me stesso che non volerò mai più un aereo di linea di paura che qualche psicopatico potrebbe prendere in consegna e uccidere tutti! Ma mi è piaciuto immensamente questo film. Questa è la migliore versione aerea di & quot; Die Hard & quot; in giro. Wesley Snipes è un vero e proprio spasso come l'esperto di sicurezza delle compagnie aeree chop-socky che si intreccia con il britannico Bruce Payne in luoghi come l'aereo stesso in un'area asfaltata fino a una fiera di carnevale. Aided Snipes è il frequentatore di volo Alex Datcher e il direttore dell'aeroporto Tom Sizemore, e nell'angolo di Payne è presto la famosa top model Elizabeth Hurley, che interpreta un terrorista bellissimo ma mortale che posa come hostess. <br/> <br / > & quot; Passeggero 57 & quot; è un fantastico film d'azione con scene di lotta fantastiche e alti pyrotechniques. Guarda la scena della morte del personaggio di Payne. E 'divertente come urla!

374e6bdcca
Gunslinger, P.I. download moviesSonic download moviesPista insanguinata movie in italian dubbed downloadthe Extraction full movie in italian free download hdGreen in italian free downloadAssassination Games - Giochi di morte full movie kickass torrentA Simple Twist of FateDownload The Lord Inquisitor: Seed of Ambition full movie in italian dubbed in Mp4Earthy Encounters full movie download in italian hdSwat Kats: The Radical Squadron movie free download hd
Please log in to post a reply.