Mi è piaciuto molto il primo paio di stagioni dello show, ma la terza e la quarta stagione sono andate in una terra fantastica. L'azione sembrava essere simile a un cartone animato. Era anche bizzarro che la quarta stagione sembrasse concentrarsi sugli americani come matti boffi e / o nemici inaffidabili. Forse era lo zeitgeist del giorno, o più probabilmente un tentativo disperato di salvare uno spettacolo molto limitato che aveva esaurito le idee. Ad ogni modo, non ha salvato lo show dall'annullamento. L'altro problema che probabilmente ha dovuto affrontare lo spettacolo è stato che la correttezza politica nel Regno Unito non consente effettivamente la "profilazione del cattivo profilo" & quot; quindi avevano bisogno di scegliere un nemico che non avrebbe intenzione di denunciarli o protestare nelle strade. Quindi lascia fuori le varie nazioni musulmane, la Corea del Nord, il Giappone, il francese (si suppone) e lascia quasi il buon vecchio US di A. <br/> <br/> Lo sforzo per salvare lo spettacolo ha anche portato i produttori a acrobazie sempre più grandi di audacia, in definitiva richiedono alcuni effetti GreenScreen piuttosto poco convincenti. Prima della quarta stagione lo spettacolo era di tutto rispetto perché gli attori hanno fatto un lavoro abbastanza decente nel muoversi e nel coordinare tatticamente <br/> <br/>. Ho particolarmente trovato umorismo nell'episodio in cui Red Team era impegnato in operazioni congiunte con i Berretti verdi. I berretti verdi sono stati ritratti come vittime clueless e goffi di fuoco amichevole, che avevano un forte bisogno di risparmio da parte della SAS. Essendo uno spettacolo del Regno Unito, non ho alcun problema con la squadra rossa sempre ritratta come i ragazzi fantastici in ogni episodio. D'altra parte, se i creatori dello show si sentivano veramente sicuri allora non avrebbero dovuto andare in quel modo, vero? <br/> <br/> Non commettere errori, i membri con il badge di SAS sono fantastici, ma ce ne sono altri fantastici operatori speciali là fuori pure. Non ha senso fare una gara di sputi fuori dalla questione della superiorità. Tutta una grande famiglia felice. Ho appena avuto la sfortuna di trovarlo sulla TV via cavo mentre aspettavo l'inizio di una partita di Euro 2016. <br/> <br/> La recitazione è patetica, la trama è ridicola, gli oggetti di scena - cioè big bang, pistole automatiche - un scherzo. <br/> <br/> Perché fanno queste cose? Qual è il loro budget? 50 sterline? Non riesco a ricordare il nome del ragazzo che era a Eastenders. Spero che non pensi a questo come una promozione o un miglioramento. Ross Kemp - è il suo nome. Un ragazzo duro in uno spettacolo di schifezze. Fantastico. <br/> <br/> L'episodio che ho appena visto - nota: non & quot; goduto & quot; - parlava di un autobus londinese dirottato da un nero e da altri pazzi. L'unica cosa positiva era quando alla fine la poliziotta lo ha fatto. Ma in realtà, la recitazione è così brutta. <br/> <br/> Ross, arrenditi, amico. Non eri così male a Eastenders. Quello che è successo? questo spettacolo ci mostra i veri exploit degli S.A.S. ha avuto fonti di prova primarie come lo scrittore di "Ultimate Force" è Chris Ryan, un ex eroe di S.A.S che ha combattuto nella guerra del Golfo! Ho le serie 1 e 2 su DVD e sulle caratteristiche speciali mostra Chris Ryan e un team di esperti che insegnano agli attori (Ross Kemp, Jamie Draven ecc.) come sparare vere pistole vere, comandi quando in uno scontro a fuoco e le prendono sul reale escursioni quindi imparano l'esperienza in prima persona. Questo è il motivo per cui la scarpa è così brillante perché hanno scelto una lista di attori a 5 stelle che rendono i loro ruoli così reali! Mostra anche che nel S.A.S non si tratta di pistole ardenti 24-7! c'è una tattica, arriva, ICT ecc. una carriera per tutti che consiglio vivamente Ho appena iniziato a guardare Ultimate force su Hulu.com …. Che grande spettacolo, come altri hanno commentato non è uno spettacolo per gli schizzinosi, o che non sono in violenza. Se non hai guardato lo spettacolo non leggere oltre … Ho menzionato personaggi dello spettacolo e parte della trama …… <br/> <br/> tuttavia, sono scioccato oltre ogni immaginazione che Jamie Draven è stato scritto fuori dallo show … Era uno dei personaggi principali dello show … perdere questa figura nello show ha semplicemente ucciso la serie per me ….. Scusa Ross Kemp ma il tuo troppo simile a Micheal Chiklis, e il tuo personaggio, anche se interpretato come OK, non era all'altezza del lavoro. <br/> <br/> Ho almeno un compagno che era nel SAS e da quello che posso ricordare solo una parte di ciò che è stato scritto su lo spettacolo è vicino alla vita reale di SAS. <br/> <br/> Cheers & quot; chi osa vince & quot; È sicuramente una delle migliori serie d'azione degli ultimi anni: ha un sacco di azione, i personaggi giusti e un buon cast! Le prime due stagioni sono state buone - hai sentito che era Chris - l'ex uomo della SAS che ha trasformato l'autore di alcuni libri di avventura d'azione "consigliati" su storie e personaggi. Poi c'è stato un cambio di "cast" e le trame hanno iniziato a scivolare in "troppo di ciò che ho visto prima" dell'azione … un vero peccato visto che la serie avrebbe potuto fare molto … Forse volevano fare anche 'aggiornato' pensando di poter temperare con il concetto. Ma come si suol dire - non cambiare mai una squadra vincente nemmeno quando osi vincere! E poiché non ci sono rumors su una nuova serie da realizzare, è chiaro che il successo di questa serie ha iniziato a perdere terreno come i personaggi e le trame!
Ranshzevul replied
368 weeks ago