Ranshzevul replied

375 weeks ago

Addio Al Re > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho iniziato la scuola nel 1942 mentre i Marines stavano combattendo su Guadalcanal. Sono entrato in quarta elementare alla resa del Giappone. In mezzo ho visto tutti i film in bianco e nero della Seconda Guerra Mondiale che sono arrivati ​​al vecchio Westmore Theatre a poca distanza da casa mia, ormai lontana da tutti gli altri vecchi palazzi di quartiere, sostituiti dalla sterilità dei centri commerciali. Molti di quei film sono ancora tra i miei preferiti. Nel corso degli anni sono arrivati ​​molti altri film che trattano vari aspetti della Seconda Guerra Mondiale, per lo più a colori. Alcuni catturano l'era e altri no, ma alcuni sono stati fatti bene. Uno di questi è Addio al Re. <br/> <br/> Ora so che cose del genere sono molto soggettive, ma la sequenza iniziale dopo i titoli evoca in me una tale sensazione di nostalgia. Vedete, io ricordo questi uomini & quot; nella luce della loro giovinezza & quot ;. Ho visto la partenza e il ritorno di Greatest Generation ed erano alti tre metri per me. Avevo una scatola di nastri, toppe, foto di bombardamenti di area e altri oggetti che mi davano quando tornavano a casa. <br/> <br/> Ma sto divagando. Farewill To The King è un testamento alla futilità di cercare di sfuggire alla storia come Nigel continua a raccontare Leroyd. Ecco un uomo che si sentì abbandonato dal suo capo e fuggì dalla guerra stesso e inavvertitamente trova un paradiso solo per avere la storia recuperarlo e distruggerlo. Questa è la grande tragedia del film. È una tragedia per tutti gli interessati come lo è sempre la guerra. Non è solo una tragedia per Leroyd, ma per i soldati che vengono inviati per contribuire a realizzare la missione di coinvolgere i nativi del Borneo nella lotta contro i giapponesi e che si innamorano di loro stessi di ciò che Leroyd ha trovato. È una tragedia per il comandante di Nigel che è lui stesso colpito da esso ma sa quale sarà il risultato. È una tragedia per i giapponesi. E la magnifica colonna sonora di Basil Poledouris ne accresce il senso. E, come un altro recensore ha notato, il finale è grandioso. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film.
Una persona che conosco ha visto questo film e lo ha chiamato & quot; Ramblonde & quot; dopo i lunghi capelli di Nick Nolte. Altre persone hanno caratterizzato l'adattamento di King Lear. <br/> <br/> "Addio al re" quot; è davvero nessuno dei due. È la storia di un uomo che trova il suo regno e se stesso sullo sfondo del World War Two Borneo. <br/> <br/> Il film è commovente e drammatico su un uomo che lascia una guerra che non voleva e tutto lo sapeva, solo per doverlo affrontare di nuovo. Vengono poste molte domande sul significato di lealtà e onore, e chi è il tuo nemico e il tuo amico. <br/> <br/> No, non è sicuramente un "Rambo & quot; film, più un dramma serrato e coinvolgente nel modo in cui li usavano per realizzarli.
Seconda guerra mondiale nel Borneo. Learoyd (Nick Nolte) è un americano che ha disertato e si è stabilito come re della giungla. Capt. Fairbourne (Niogel Havers) è un soldato britannico che arruola i nativi nella lotta contro i giapponesi. <br/> <br/> Questo è tutto, tranne il boss di Fairbourne interpretato da James Fox. È il soldato britannico per antonomasia. Il SOB etnocentrico che fa tutto per King e Country. Nessuno può interpretare quel personaggio come Fox. <br/> <br/> Il resto del film presenta combattimenti e soldati giapponesi che combattono. Dopo il massacro della gente di Learoyd, compresa sua moglie, massacra il giapponese. <br/> <br/> Oltre a Fox, la cosa migliore del film è vedere Nolte correre nella giungla come un personaggio dei cartoni animati. E 'stato davvero divertente.
Ho visto questo film molte volte ed è uno che guarderei e divertirò ogni volta che è stato acceso. Certo, ha problemi di trama, ma la bellezza complessiva di questa storia è allo stesso tempo straziante ed epica. Si classifica come uno dei miei preferiti di tutti i tempi, come la bellissima cinematografia di "The Mission". La sua rappresentazione dell'azione bellica della seconda guerra mondiale in un oscuro teatro di guerra come il Borneo è allo stesso tempo interessante e sorprendente. La trama è credibile e svanisce nella sua rappresentazione di un invasore che sta attaccando la sua patria. Non ho potuto fare a meno di ricordare le scene di un altro mio film preferito, "Last of the Dog Men". Spero solo che questo film fosse disponibile in generale per tutti in formato DVD, poiché credo che sia un film che gli appassionati vorranno aggiungere alla propria collezione.
Questo è un pezzo curioso il cui arco drammatico richiede un po 'di tempo per raggiungere la sua piena velocità, ma si basa su un climax di notevole orrore, che coinvolge il cannibalismo, il genocidio, la lealtà e la vendetta. È, penso, un errore etichettarlo come un film d'azione: è un dramma, e ha giocato con una teatralità a cui lo spettatore deve adattarsi. <br/> <br/> Tuttavia, una volta entrato nel suo film, questo film ha un fascino considerevole. <br/> <br/> Il nucleo del cast è strettamente legato e Frank Mcrae, che interpreta il sergente Tenga, e Marius Weyers (Sgt. Conklin) riescono a dare calore agli invasori che minacciano la sopravvivenza di The People of the Hills. <br/> <br/> La relazione centrale, tra Nolte e Havers, è fragile, che si trova sull'orlo del formidabile salvataggio di Nolte dall'inglese malato e dei loro reciproci debiti di gratitudine e obbligo. Tuttavia, mentre si tuffano nel conflitto contro i resti dell'esercito giapponese sconfitto, entrambi si scuotono a vicenda con ciò che sono disposti a fare. <br/> <br/> Penso che il climax dell'orrore, che non desidero rovinare, sia brillantemente fatto. Ho sentito il tumulto dei protagonisti e ho capito le loro reazioni brutali, rimanendo comunque scioccato da ciò. <br/> <br/> Questo film è aperto alle accuse di hokiness, teatralità e lentezza, ma, data la possibilità, esplora temi simili a quelli di The Thin Red Line; gli effetti collaterali imperialistici della guerra del Pacifico e l'effetto disumanizzante del soldato, contro il potere pienamente umano dell'amore e della comunità.

An American soldier who escapes the execution of his comrades by Japanese soldiers in Borneo during WWII becomes the leader of a personal empire among the headhunters in this war story told in the sty
b0e6cdaeb1
Skid Marks sub downloadDownload italian movie Maximum ImpactSarrainodu hd full movie downloadBaasha sub downloadJack Ryan - L'iniziazione full movie online freeKung Fu Jungle full movie hd 1080p download kickass movieAi confini della realt 720p torrentIn fuga per tre download moviesThe La Vendetta del DragoneNell'occhio del ciclone film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.